Ance Palermo
Ance Palermo

COME ASSOCIARSI

Possono aderire ad ANCE PALERMO, nella qualità di “imprese associate”, presentando formale richiesta secondo l’allegata domanda di ammissione, le imprese, costituite sotto qualsiasi forma giuridica, che esercitano attività edilizia, iscritte alle Casse Edili del sistema bilaterale ANCE.

Possono, altresì, aderire ad ANCE PALERMO, nella qualità di “imprese affini”, presentando formale richiesta secondo l’allegata domanda di ammissione, le imprese che esercitano la loro attività in qualunque settore del processo edilizio, nonché nelle fasi ad esso preliminari o connesse,  anche del settore immobiliare e della produzione di materiali per l’edilizia.

Nella qualità di “imprese affini” possono aderire, anche, le imprese che operano nel settore delle costruzioni e che non sono obbligate, per legge, all’applicazione del contratto collettivo di lavoro dell’edilizia, per questo non iscritte alle Casse Edili del sistema bilaterale ANCE.

Le “imprese associate” e le “imprese affini”, hanno l’obbligo di corrispondere all’Associazione una quota di ammissione all’atto dell’ accoglimento della domanda e) un contributo associativo annuo, secondo quanto previsto dallo Statuto.



Domanda di ammissione per l’adesione ad Ance Palermo