Ance Palermo
Ance Palermo

EVENTI

20-04-2018


Riunione Commissione attività immobiliari

Ance Palermo  intende rafforzare la rappresentanza delle imprese che si occupano di edilizia privata e di attività immobiliari, riorganizzando la commissione consultiva interna e associando nuovi soggetti interessati.

Con queste finalità, venerdì 20 aprile alle 18.30, nella Sala Florio di Palazzo De Seta, si svolgerà una riunione aperta anche a nuove imprese. Le imprese associate interessate sono invitate a partecipare alla riunione coinvolgendo anche soggetti non iscritti alla nostra associazione.

Riunione Commissione Referente per le Opere Pubbliche

Sempre venerdì 20 aprile, alle 16.30, si riunirà anche la Commissione Referente per le Opere Pubbliche di Ance Palermo con l’obiettivo del rilancio dell’iniziativa del gruppo. Le imprese interessate a impegnarsi nell’attività della Commissione, sono invitate a partecipare.


23-04-2018


Storie di omicidi, nuovo appuntamento con Melting Pot

Lunedì 23 aprile, la sala Florio di Palazzo Forcella De Seta, ospiterà il nuovo incontro del ciclo Melting Pot organizzato dall'Associazione Balad in collaborazione con l'Ordine degli Architetti di Palermo e con Ance Palermo.

A partire dalle 18 si parlerà di "Storie di omicidi". Interverranno il presidente dell'Associazione Balad Sebastiano Provenzano, il presidente dell'Ordine degli Architetti di Palermo Franco Miceli, il vice presindente di Balad Marco Alesi e Matteo Scagnol di MoDus Architects. 

  continua