Ance Palermo
Ance Palermo

GRUPPO GIOVANI


Il Gruppo Giovani di Ance Palermo ha lo scopo di promuovere le iniziative volte ad approfondire la conoscenza dei problemi manageriali, economici, sociali, politici e tecnici dell’industria delle costruzioni.

Incentiva e coordina la partecipazione attiva dei giovani aderenti al Gruppo nella vita sociale dell’Associazione e contribuisca alle attività con l’apporto di idee e progetti. Diffonde l’azione imprenditoriale dei costruttori mediante dibattiti, pubblicazioni, contatti con altri gruppi o associazioni nazionali o estere, nonché con quelli del mondo accademico e scientifico; crea opportunità con altri gruppi di giovani imprenditori allo scopo di promuovere un ampio scambio di vedute ed informazioni e favorisce opportunità di incontro su temi di innovazioni, professionalità e cultura in Italia e all’estero, anche tramite delegazioni di lavoro. Inoltre favorisce l’interscambio di idee ed esperienze manageriali e gestionali, stimolando lo spirito associativo e la libera iniziativa di cui l’attività imprenditoriale è precipua manifestazione.

Del gruppo fanno parte i giovani imprenditori edili titolari, soci e amministratori con rappresentanza sociale delle imprese iscritte all’ANCE PALERMO ed in regola con il versamento dei contributi associativi, di età compresa tra i 18 e i 40 anni.

Potete scriverci a: gruppogiovani@ancepalermo.it