Ance Palermo
Ance Palermo

16-04-2018

----- Scomparso Girolamo Sanfratello -----

E' scomparso Girolamo Sanfratello, padre del presidente di Ance Palermo Fabio Sanfratello. Esemplare figura di imprendiotre edile, nel 1973 aveva fondato la Co.San, impresa impegnata nella realizzazione di opere edili nel settore pubblico e privato, nella costruzione di abitazioni di tipo residenziale, edilizia ospedaliera e sportiva e nella manutenzione ordinaria e straordinaria. 

Grande lavoratore, con il suo impegno quotidiano Girolamo Sanfratello è riuscito a trasformare una piccola realtà locale in una impresa che è diventata punto di riferimento a Palermo e in tutta la Sicilia.

I vice presidenti dell’Associazione Costruttori di Palermo Massimiliano Miconi e Fabio Florio, i componenti del Consiglio Direttivo Antonio Catalano, Angelo Di Liberto, Gaspare Monticciolo, Giusi Pollara, Giuseppe Puccio, Mario Puglisi, Salvo Russo, Domenico Semilia, Adriana Stillone e Angela Pisciotta, il Gruppo Giovani, il direttore Francesco Artale insieme con Ombretta Augello, Gaetano Di Maio e Clara Minissale si associano al dolore del Presidente Fabio Sanfratello per la sua scomparsa.

I funerali si svolgeranno domani, martedì 17 aprile, alle 10 nella chiesa di Santissima Maria delle Grazie a Mondello.