Ance Palermo
Ance Palermo

23-10-2020

Superbonus 110%, attivo uno sportello informativo su prenotazione

Con la conversione in legge del Decreto Rilancio e la pubblicazione di decreti di attuazione ed asseverazioni, entrano in vigore i “Superbonus” ovvero l’innalzamento sino al 110% delle percentuali di detrazione, già previste per la riqualificazione energetica “Ecobonus” e per la messa in sicurezza sismica “Sismabonus”. 

Queste misure, fortemente volute dalla nostra Associazione, e dalle quali ci attendiamo un forte impulso alla ripresa dell’attività edilizia, però, hanno un orizzonte temporale, sino ad oggi, molto ridotto, cioè valgono solo per le spese sostenute a partire dal 1° luglio 2020 sino al 31 dicembre 2021.  Per questo motivo abbiamo ritenuto opportuno attivarci costituendo un apposito servizio contattabile al numero della nostra sede o all’indirizzo superbonus110@ancepalermo.it, che verrà svolto anche nella nostra sede, dietro appuntamento telefonico, finalizzato a dare informazioni e consulenza alle imprese associate sulle modalità per l’utilizzo dei bonus e sugli strumenti specifici che verranno da noi attivati. Inoltre, servirà a dare assistenza agli amministratori di condominio e a metterli in contatto con le imprese iscritte interessate all’esecuzione dei lavori.

In allegato la lettera inviata ai nostri associati con il ventaglio di convenzioni e servizi da fornire gratuitamente ai quali stiamo lavorando in modo che si possano scegliere quelli più congeniali a qualunque organizzazione d’impresa o commessa in esame.




2^ lettera presidente superbonus.pdf image Scarica Allegato