Ance Palermo
Ance Palermo

11-05-2021

Ammortizzatori sociali e divieto di licenziamento, procedure, deroghe e casistica

Sicindustria, ANCE Palermo e AGI - Associazione Giuslavoristi Italiani hanno organizzato giovedì 20 maggio dalle 15 alle 18, un webinar che avrà l'obiettivo di illustrare le modifiche introdotte dalla Legge di bilancio e dal D.L. 41/21 (Decreto Draghi) per sostenere le crisi aziendali determinate dall’emergenza epidemiologica da COVID 19 e salvaguardare l’occupazione, con particolare riguardo al divieto di licenziamento, al suo ambito di applicazione, alle differenze conseguenze previste in caso di fruizione della CIG ordinaria ovvero del FIS/CIGD ed alle problematiche operative.

Un'occasione utile per confrontarsi sulle future prospettive del mercato del lavoro atteso che tutti gli attori si aspettano una ripartenza della produttività unitamente alla riorganizzazione degli assetti aziendali.

Per partecipare al webinar è necessario compilare il form di iscrizione in allegato inserendo i dati richiesti e l'indirizzo email sul quale ricevere il link di collegamento alla piattaforma telematica.

Per gli avvocati è previsto il riconoscimento di tre crediti formativi.




LOCANDINA-20-05-2021 con ANCE.pdf image Scarica Allegato


Adesione webinar 20 maggio 2021 avvocati.pdf image Scarica Allegato


Adesione webinar 20 maggio 2021 aziende.pdf image Scarica Allegato