Ance Palermo
Ance Palermo

29-04-2022

Convegno su “Costi energetici, rincari di trasporto e materie prime. Effetti sulle imprese e prospettive di ripresa”

“Costi energetici, rincari di trasporto e materie prime. Effetti sulle imprese e prospettive di ripresa” è il convegno organizzato dai Gruppi Giovani di Sicindustria Palermo e Ance Palermo al Golf Clud Palermo – Parco Airoldi di piazza Leoni.

Nel corso del dibattito, moderato dal presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Sicindustria Palermo Maria Elena Oddo e dal presidente di Ance Giovani Palermo Riccardo Galioto, si è fatto il punto sulle dinamiche di costo dell’energia e delle materie prime, sui tassi di interesse e sull’effetto che hanno sulle imprese.

La tematica è stata affrontata anche dal punto di vista dei trasporti e da quello dell’energi, quindi  del caro materiali nel settore delle costruzioni, della bolla Bonus, del decreto sostegni e dell’azione di governo. Durante la mattinata, alcune imprese che rappresentano i vari settori coinvolti, hanno portato storie e testimonianze. 




Programma_Convegno Costi energetici e rincari trasporti e materie prime- EVENTO CONGIUNTO CON ANCE GI PA.jpg image Scarica Allegato