Ance Palermo
Ance Palermo

01-06-2022

ANCE Palermo ha incontrato i candidati sindaco

I vertici di Ance Palermo hanno incontrato i candidati sindaco di Palermo per parlare di lavori pubblici, burocrazia, rapporto pubblico-privato, manutenzioni e funzionamento delle società partecipate. "E’ stato un confronto utile per spiegare al futuro sindaco della città quali sono le questioni più urgenti da affrontare e capire quali risorse ciascuno di loro può mettere in campo – ha detto il presidente di Ance Palermo Massimiliano Miconi -. Noi chiediamo un programma concreto, che si faccia squadra con credibilità e trasparenza”.

“Abbiamo voluto che i candidati sindaco sapessero che noi siamo sempre disponibili al confronto – ha aggiunto il presidente della Cassa Edile Giuseppe Puccio -. Il nostro è un appello accorato affinché il nostro sistema venga interpellato e ascoltato su questioni che conosciamo molto bene poiché affrontate giornalmente”.

In allegato il report commissionato da Ance Palermo ad una importante società nazionale specializzata, per conoscere la percezione che i cittadini palermitani hanno di questioni che riguardano lavori pubblici, burocrazia, rapporto pubblico-privato, manutenzioni e funzionamento delle società partecipate.




Palermo Report ANCE.pdf image Scarica Allegato